Quattro location rosa nel cuore di Milano

Se ti definisci una donna romantica, amante dei colori pastello e delle sfumature tenui, o se invece reputi di avere una forte personalità, sei sempre al passo con le nuove tendenze e un dettaglio rosa non può mai mancare nel tuo outfit giornaliero, non puoi non leggere questo articolo!
Il rosa è riconosciuto come il colore della passione, dell’amore e della femminilità.

Immagina di poter visitare Milano attraverso gli occhi di una bambina, o se preferisci, attraverso gli occhi di una grande influencer, sempre alla ricerca dello scatto perfetto.

Abbiamo trascorso una giornata a Milano, anche descritta come “città grigia”, alla ricerca del colore rosa, nascosto tra le vie della città.
I locali più “instagrammabili” della provincia, dall’arredamento total pink e dal bel cibo, degno di una foto da condividere sul proprio social preferito.

Una delle principali caratteristiche di questo colore è quella di alleggerire la mente e allontanare i pensieri negativi, infonde tranquillità e armonia, aspetti che abbiamo riconosciuto in ogni location.

Okja Corean street food

Come prima tappa, per una pausa pranzo veloce, un appuntamento di lavoro tutto al femminile, abbiamo scelto il ristorantino Okja Corean street food, in via Gorizia, zona Navigli.

Dall’arredamento vintage e dalle tonalità del rosa, ben nascosto da occhi indiscreti; una volta entrate verrete trasportate in una realtà differente, grandi neon alle pareti, ottimo cibo coreano da poter gustare e la possibilità di scattare in tutta tranquillità, il posticino ha pochi coperti, vi sentirete tra le mura di casa vostra.

Rosa&Co

Come seconda tappa, per un caffè al volo, abbiamo optato per Rosa&Co, molto conosciuto tra le influencer più famose.
Il rosa è il colore predominante, impossibile non notarlo per le vetrine colorate e il grande peluche a forma di orso, ben visibile dall’esterno, perché sì, per rendere il locare ancora più “instagrammabile” potrete scattare, durante la vostra pausa, una foto con il peluche messo a disposizione dal locale, sicuramente lui avrà abbracciato più star di noi

Da Rosa&Co potrete gustare centrifugati alla frutta, bowl colorate e bubble tea, una bevanda a base di tè con al suo interno palline di gelatine alla frutta! Noi ci siamo concesse un caffè ed una bowl che sono risultati decisamente sotto le nostre aspettative, ma i prezzi sono nella media e la location è molto bella. Se mai torneremo, lo faremo sicuramente solo per scattare delle foto!

Vanilla Bakery

Abbiamo attraversato la città e per la pausa merenda abbiamo optato per la pasticceria Vanilla Bakery, in zona San Siro, il luogo perfetto per una merenda tra amiche, il rosa pastello e il verde menta alle pareti rendono il localino rilassante e allo stesso tempo mondano

Cupcake colorati (abbelliti da brillantini commestibili), gustose cheesecake, caffè con cioccolata, panna e granella di cocco essiccato, ma anche proposte salate per le meno amanti del dolce! La California a Milano si espande tra le mura di questo meraviglioso locale, dove il bancone con le varie proposte vi farà venire l’acquolina in bocca e noi che l’abbiamo provato, possiamo solo confermarvi la qualità e la bontà del cibo.

Miss Sixty Cafè

Potevamo non concludere la nostra giornata a Milano con un aperitivo nella via più popolata e fashion della città? Vi è mai capitato di trovare nel vostro negozio preferito una zona adibita a bar? No?
Questo è possibile da Miss Sixty Cafè.

Una volta entrate nel negozio, salite al secondo piano, vi ritroverete nella giungla di Milano, e non per il caos, ma per le pareti del locale! Le comode poltroncine rosa, l’aperitivo a base di Spritz e il cocktail Pink lady, anch’esso dalle tonalità del rosa, hanno regalato alla nostra giornata l’ultima foto da postare sul nostro profilo Instagram

Termina qui la nostra giornata nella Milano #inrosa.

Nella vostra città esistono location total pink

Al prossimo tour!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *