Diletta @mammaoggilavori | Blogger

Diletta nasce a Orbetello il 09 Novembre 1989, sotto il segno dello scorpione. Vive a Porto Santo Stefano, dove cresce circondata dall’amore della sua famiglia e coccolata dal suo amato mare.

Testarda e tenace, all’età di tre anni costringe sua mamma ad iscriverla ad una scuola di danza classica. La passione della sua vita, che lascerà a 26 anni. Solamente quando il lavoro e la famiglia inizieranno a essere troppo impegnativi. Continua comunque ad aiutare la sua amica e maestra durante gli spettacoli.

A 18 anni si trasferisce a Pisa per studiare Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, laureandosi a marzo 2012. Nell’ottobre del 2013 termina gli studi acquisendo la Laurea Magistrale in Comunicazione d’impresa e Gestione delle Risorse Umane. Adesso insegue il sogno di diventare Consulente del Lavoro.

Ad agosto dello stesso anno incontra Francesco, il compagno della sua vita. Dopo due anni di convivenza nasce, a maggio 2017, l’amore più grande che si possa desiderare, Diego.

Con la nascita di Diego, Diletta inizia a sentire l’esigenza di confrontarsi e condividere le sue esperienze con altre mamme. Inizia così a Gennaio 2018 la sua esperienza su Instagram come mammaoggilavori, che porterà a Maggio all’apertura dell’omonimo Blog.

La sua vita si divide così tra famiglia, computer e lavoro. E non potrebbe renderla più felice.

Entra nel team Momslowcost dopo la vincita nel contest #nataleconmaglione.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *