Outfit di Natale | for Kids

Quando si hanno dei bambini, l’atmosfera unica delle feste natalizie è amplificata, tutto diventa ancora più speciale, si ritorna bambini con loro.
La magia di Babbo Natale, come se esistesse davvero (mai dire mai..) e nell’attesa ci ritroviamo a canticchiare Jingle Bells e White Christmas mentre inforniamo simpatici biscotti!

Felici giornate in famiglia, il cenone della vigilia, il pranzo di Natale, ma come vestire i bambini in queste occasioni indimenticabili?
Se ancora non avete trovato il capo perfetto, ecco alcuni consigli per voi!

La parola d’ordine nella moda bambino quest’anno è decisamente il tartan lo avevamo anche visto nelle tendenze a/w 2018 (clicca qui per leggere l’articolo), la versione più attuale è proprio quella sui toni del rosso, quindi perfetta per Natale!

Le nostre proposte

Abbinate un pantalone scozzese a una camicia bianca o rossa e otterrete un perfetto look natalizio!
Oppure al contrario scegliete una camicia con fantasia a quadri abbinata ad un paio di pantaloni a vostro piacimento!

Se siete mamma di una bimba avete decisamente una scelta più vasta e non potrete rinunciare al capo must have delle feste, l’abito! Che potrebbe essere un irresistibile abito rosso da vera principessa con dettagli come ruches, paillettes, volant , e tulle!
Oppure potete optare per il grande trend che spopola quest’anno: il Nero! Ovviamente anche quest’ultimo arrochito da dettagli perfetti per l’occasione come ricami, strass e glitter

Un look più casual

Se invece preferite un look decisamente più comodo, che “faccia subito Natale”, e che senza ogni dubbio piacerà anche al vostro bambino, i tipici maglioncini natalizi fanno al caso vostro!
Simpatici elfi, pupazzi di neve, renne e omini di zenzero saranno i protagonisti del loro outfit! 

La scarpa adatta?

Per quanto riguarda la scarpa, se siete indecisi tra la scarpa elegante che però fa congelare i piedi e i scarponcini pesanti che poi rovinano l’outfit, optate per un paio di anfibi che sapranno adattarsi ad ogni tipo di look! 

Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello e il vostro outfit non sarà da meno! 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *