Il team

Un team di donne e mamme.
Amanti del low cost e della vita low budget.

Founder & Co-founder

Serena Sanna - Founder

@serehna

All’età di sedici anni scopre di aspettare Nicholas, una vita in due.
Una vita dipinta di azzurro divisa tra l’adolescenza, amicizie, paure e il suo più grande amore. Nel giorno più bello dell’anno, nel Natale del 2015 conosce Cristiano, e non lo molla più. Il pezzo del puzzle mancante si incastra alla perfezione con la sua vita.
L’8 marzo del 2018 crea Momslowcost, ad oggi si occupa della gestione della community in tutti i suoi social.

Rachele Limodio
Co-founder

@mom_inblack

Da sempre innamorata del mondo della moda, sogna fin da bambina di poter intraprendere questo percorso, un sogno però che non si è mai avverato.
Tra il lavoro a tempo pieno e i suoi bambini approda in Momslowcost poco dopo la nascita della community.

Contributors

In Momslowcost scrivono ben 17 contributor.
Mamme e non mamme che promuovono il low cost e contribuiscono,
attraverso i loro articoli, alla crescita del progetto.

@mammapuntoacapo

Valentina ama viaggiare, ama la moda, ama gli aperitivi con le amiche, ai quali non rinuncia neanche adesso che ha due bambine.
Ma quello che ama di più e’ mettersi in gioco, per questo ha aderito con tanto entusiasmo a questo nuovo progetto.

@alessiacepraga

Uno spirito libero. Preferisce la frenesia di una giornata incasinata, piuttosto che il dolce far niente; estroversa e socievole, ama essere sempre a contatto con le persone.
Un grande rapporto di amicizia e complicità tra mamma e figlia e i loro look “like mother like dougther”.

@f_eat.in.the.city

Dedizione e passione per il mondo fit l’hanno portata fin qui.
Dopo cadute e rinascite, ha finalmente trovato un equilibrio “healthy” nella vita e nell’alimentazione che condivide in Momslowcost.
Fortemente voluta nel team, Martina regala alla rubrica ricettere culinarie fit, adatte a grandi e bambini.

@lorypoly

A diciotto anni pubblica il suo primo romanzo e decide di trasferirsi a Roma, dove continua a scrivere tra impegni universitari e collaborazioni giornalistiche.
Dopo qualche mese diventa redattrice per una casa editrice.
Su Momslowcost proverà a far incontrare la sua nuova vita da mamma e il suo amore per la letteratura.

@ceciliacozzoni

Durante gli anni universitari si divide tra libri, esami, viaggi e lavori da modella; ed è grazie a questi ultimi che si è sviluppata la sua passione per la moda, il beauty e il make-up!
Da sempre si divide tra razionalità e romanticismo.
Arriva in Momslowcost con la nascita della rubrica Mamma che beauty, una rubrica interamente dedicata alla cura del corpo e dei capelli.

@roby_pinelli

Una famiglia di dentisti, fin da piccola girava per casa con il camice fingendo di essere una dottoressa, utilizzando come cavia la sorella Francesca.
Nel luglio 2017 ha finalmente realizzato il suo sogno, si è laureata in Odontoiatria ed è una dentista.
Data la sua passione per i social e per i bambini, ha pensato di creare una rubrica sulla salute e la prevenzione orale dei bimbi ed e delle mamme.

@mammaoggilavori

Testarda e tenace, all’età di tre anni costringe sua mamma ad iscriverla ad una scuola di danza classica. La sua vita si divide così tra famiglia, computer e lavoro. E non potrebbe renderla più felice. Entra nel team Momslowcost dopo la vincita nel contest #nataleconmaglione.

@aurora_82_

Mamma di tre splendidi bambini, donna dal carattere forte e deciso ma con cuore immenso.
Amante della bellezza in tutte le sue forme e sfaccettature soprattutto nei dettagli che riguardano l’home decor, in particolare delle sue adorate porcellane.

@monikas___

I suoi genitori si trasferiscono in Italia dal Bangladesh i primi anni ’90 e da lì è sempre stata la loro casa.
Lontana dai parenti e dal paese di origine, Monika cresce in una piccola città di provincia. Monika passa dallo status di studentessa di economia a mamma a tempo pieno.

@ninartgrafica

ll nome ninartgrafica nasce da un soprannome che suo nonno le dava da piccolina: Nina. Si occupa di grafica, passione nata quando ha iniziato l’università. Oggi ha un piccolo shop online su etsy che si chiama appunto ninartgrafica dove vende le sue creazioni.

@no.fashion.secrets

Sin da bambina sviluppò il proprio gusto estetico, dopo aver voluto i buchi nelle orecchie all’età di 3 anni per essere più bella, decise che avrebbe sempre scelto lei come vestirsi.
Dopo il diploma, studia Moda a Milano, diventa fashion designer Stilista e poi si specializza in consulenza d’immagine.
La sua mission: Rendere le donne entusiaste, orgogliose e consapevoli della propria immagine, esaltando le potenzialità del proprio corpo.

@elisafalco95

Elisa frequenta il terzo anno di infermieristica e lavora come promoter per mantenere gli studi. Arriva in momslowcost alla nascita della community, scelta per le sue conoscenze linguistiche ci aiuta a rapportarci con le mamme di tutto il mondo e a gestire momslowcost 21 buttons e Instagram.