Kaki Toys | Giocattoli in legno e non solo..

I giocattoli in legno e il metodo Montessori: quando si parla di educazione si fa spesso riferimento al metodo Montessori, all’interno del quale spiccano i famosi giochi montessoriani: educativi e intelligenti, ma anche semplici, resistenti e ecosostenibili in quanto prediligono l’utilizzo di materiali naturali come il legno.

Adatti e dedicati ai bambini di tutte le età e preferiti dalle mamme, i giochi montessoriani permettono al bambino di stimolare le funzioni motorie e cognitive, aiutano il gioco autonomo e incentivano l’utilizzo dell’immaginazione e della fantasia e sono un ottimo compromesso per rendere il momento del gioco divertente e istruttivo.

Dove trovare giocattoli in legno di ispirazione montessoriana?

Claudia, mamma di Noa e instancabile imprenditrice, apre nel 2010 il suo
e-commerce online: Kaki&Me, un punto di riferimento per tutte quelle donne alla ricerca di uno stile attuale e ricercato.
Nel 2012 inaugura un punto vendita nella città di Chiaravalle in provincia di Ancona, frutto della ricerca di un contatto diretto con il cliente, un luogo dove il buon gusto viene affiancato un momento di relax, dove lo shopping diventa terapeutico.

Oggi Kaki&Me è un concept-store che unisce design, moda, fotografia e comunicazione, ma vanta anche uno spazio dedicato ai più piccini, Kaki toys, dove è possibile trovare una vastissima scelta di giocattoli in legno, in stile montessoriano, adatti a tutte le età e uno spazio ricreativo che permette al bambino di trascorrere del tempo divertendosi durante l’attesa in negozio.

I giocattoli in legno di Kaki Toys, alcune proposte:

Tra i giochi educativi realizzati con diverse tipologie di legno potrete trovare macchinine, camion e trattori, must nell’infanzia di ogni bambino, giochi che permettono al bambino di imparare a riconoscere le forme o ancora l’impastatrice e il banco da gelato per chi vuole dilettarsi nelle mansione dei grandi.

Ma non solo, oggetti d’arredamento colorati e ricercati, come il set segnalibro o il portafoto da parete, scelti con attenzione da Claudia per incontrare il gusto di tutte le personalità che accedono nel suo spazio.

giocattoli in legno

Giochi in legno ma non solo..

Kaki Toys infatti non è solo giochi in legno, tra gli scaffali del negozio o nel suo e-commerce online è possibile trovare anche giochi in plastica biodegradabile, un punto chiave che rivela quanta accuratezza riserva Claudia nella ricerca del prodotto più adatto.

L’amore e la passione che Claudia e il suo team mettono in Kaki&Me si percepisce non solo nel negozio fisico ma anche online, grazie anche al servizio di consulenza personalizzata che accompagna il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze, guidando l’acquisto con video e spiegazioni dettagliate.

Come scritto su www.kakiandme.com, Kaki è una fabbrica di buone idee e un canale d’espressione. Un luogo d’incontro e di confronto che permette a chi vi entra di uscirne soddisfatto.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *