Jessica @jessmadein90s | Blogger

Jessica Biancalana

Classe 1990, incurabile sognatrice e viaggiatrice seriale, da piccola cambiava casa 3 volte l’anno tra mare e montagna ed adorava i viaggi in camper con i nonni, viaggiare è sempre rimasta una priorità e non ha mai interrotto la tradizione.

Sognava di fare la paleontologa ma la sua indole creativa l’ha condotta altrove, oggi infatti insegna fashion design nella scuola di moda in cui ha studiato, nel tempo libero coltiva la passione per la fotografia e la scrittura e si occupa di un progetto di moda ecosostenibile, vendendo le sue creazioni in un bazaar virtuale su instagram.

Amante del vintage e grande sostenitrice del riuso, mamma stra felice di Giona e Paloma, 6 e 4anni (i suoi soggetti fotografici preferiti) per i quali si diverte -tra le mille altre cose- a realizzare abiti handmade riciclando capi dismessi.

Pratica salti nel buio e scelte di pancia praticamente da sempre e scrive liste
“to do” più o meno dalla prima elementare, una voce ricorrente nei primi posti delle liste più impegnate era “innamorarsi”. A 17 anni l’ha spuntata con certezza, dopo aver incrociato lo sguardo imbronciato di un ragazzo con la giacca di pelle, seduto nel bagagliaio di un auto in cui è salita per caso (una lunga storia). Seguono 11 anni e 2 figli, numerosi viaggi insieme, il sogno in comune non è diventato la casa con 3 camere da letto e giardino ma resta sempre un biglietto di sola andata per il giro del mondo…in camper!

Il suo profilo Instagram: @jessmadein90s

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *