Le nuove tendenze moda per i più piccoli | Estate 2019

  Lo stile Mini me è la tendenza più in voga dell’ultimo anno.
Il guardaroba dei nostri bambini ne è la prova, la moda kids segue i trend della moda adulta, con un occhio di riguardo ai tessuti e ai tagli che donano praticità al capo.

Scopriamo insieme le nuove tendenze per l’estate!

Moda bambina:

Mini-dress, colori pastello e fantasie.

Il vero protagonista di questa stagione è il mini-dress, in vari modelli, dal tessuto rigido o scivolato, l’importante è che sia corto e sbarazzino!

Si prediligono ancora i colori pastello e le fantasie dal tratto romantico, non passano però di moda i tessuti con pattern tropicali, già proposti lo scorso anno.

Nuovamente in voga top e abiti con balze e ruches, frange e pois di diverse dimensioni.
Un’estate dal carattere vintage, dove i dettagli fanno la differenza, tornano infatti gli ingombranti e tondeggianti bottoni anni 50′ e i classici colletti ricamati

Anche per questa stagione prevale lo stile sporty-chic un mix di capi tra quelli più raffinati a quelli più Street, per essere comodi ed eleganti allo stesso tempo.

 

Sarà lo stile più amato dalle bambine, potranno indossare maxi t-shirt abbinate ai sandali, oppure optare per dei pantaloni sportivi, camicia, maxi blazer e scarpe da ginnastica.

L’ultima tendenza per quanto riguarda lo stile sporty-chic è il pigiama style, parliamo dei completini in seta, che ricordano un pigiama ma che possono essere indossati in ogni occasione.

 

Moda bimbo:

Anche per la moda bambino troviamo nuove proposte per questa calda stagione.

Nel loro guardaroba predominerà lo stile “urban style“, quindi t-shirt, maxi felpe, denim a cinque tasche, bomber e bermuda in morbida felpa!
I colori saranno i protagonisti!

Un esplosione di tinte, il giallo in varie nuance, il verde, il blu elettrico e il rosa, colore da sempre accostato all’armadio delle bambine.
Shirt dalle stampe floreali  e le righe, che saranno le protagoniste dei loro outfit.

Infine anche per i maschietti, sarà l’anno degli accessori come zaini cool e coloratissimi occhiali da sole.

Zara – Marsupio multicolore : 17,95

A voi la scelta su quale look puntare! 

 

Moda baby:

Da non sottovalutare la moda neonato, penserete alle solite tutine a tinta unita e ai pagliaccetti con piccoli decori, ma la verità è che a far la differenza saranno i dettagli!
A partire dai tessuti eco-friendly e dai colori chiari come il bianco, il panna e l’ecrù.  

Per le bimbe abbiamo ampi pagliaccetti, gonne a ruota e stampe floreali, per i maschietti potrete optare per tutine a tinta unita o a quadretti di varie dimensioni.
La vera novità è l’abolizione dei soliti colori, rosa e blu, e l’esplosione di colori neutri, come verde e giallo, che andranno benissimo sia per lei che per lui.

Zara – Completo Plumetis : 21,95

 

 
 
Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *