Sta per arrivare la festa degli innamorati e milioni di coppie si preparano per vivere una giornata all’insegna dell’amore e della sensualità.
Che stiate decidendo di trascorrere il 14 febbraio nell’intimità di casa vostra o in un locale romantico, sarete curiosi di conoscere qualche trucco per sorprendere il vostro partner e perché no, accendere la scintilla.
Se avete optato per un San Valentino low cost e state organizzando un appuntamento a due a lume di candela, intimo, riservato tra le mura di casa, siete nel posto giusto!

E come si scioglie il ghiaccio se non con un cocktail
preparato per l’occasione?
due ricette per scaldare l'atmosfera:
Il Cosmopolitan allo zenzero:
Questo ingrediente, altamente afrodisiaco, conferirà quel pizzico di piccante che servirà per riscaldare la serata, avrete bisogno di:

Shakerate e servitelo freddo!
Se amate le fragole, optate per un rossini:
Gli ingredienti sono solo due:

Accompagna l'aperitivo con..
Mandorle:
E per chi non lo sapesse, si regalano confetti a base di mandorle nelle occasioni speciali, proprio per questo motivo: per augurare ai partecipanti fertilità e ricchezza.
Sono una fonte primaria di acidi grassi che stimolano la produzione di ormoni!

Avocado:

Peperoncino e cioccolato:
Ultimi, ma non per importanza, non possiamo far mancare in questo menù speciale gli ingredienti afrodisiaci per eccellenza: peperoncino e cioccolato.

Oli essenziali

Io, figlio permettendo, sono pronta ad affrontare un
San Valentino da sogno… e voi?
Articolo davvero carino 😉 grazie per i consigli, avendo lavorato anche come barman li sfrutteró 😉
ti faccio i complimenti per il blog in primis e poi ti ringrazio per i suggerimenti che mi hai dato.
che bel post! non sapevo che il Rossini di prepara cosí! non sai quanto mi sprona a preparare qualcosa di buono il tuo post grazie!!!