Carol @Ninartgrafica

Carol Di Luca

Carol Di Luca in arte Ninartgrafica nasce a Firenze l’8 marzo del 1988.

ll nome ninartgrafica nasce da un soprannome che suo nonno le dava da piccolina: Nina.
Si occupa di grafica, passione nata quando ha iniziato l’università, ha frequentato a Firenze una scuola di moda, anche questa passione che ha fin da piccola.
Crea grafiche in generale, dalle partecipazioni ai biglietti d’auguri, dai quadretti nascita ai poster compleanno, ai party kit per feste e baby shower, praticamente un po di tutto, ma principalmente le piace creare grafiche per bambini; è la parte dove riesce a sbizzarrirsi e dove il suo lato da bambina riesce ad uscire!

Il suo progetto nasce nel marzo del 2017, era un po di tempo che le ronzava intorno l’idea di creare qualcosa che fosse davvero suo e che potesse in qualche modo farla sentire se stessa e viva fino in fondo.

Ha cominciato inizialmente a creare quadretti nascita per i bimbi delle sue amiche e da li a poco ha pensato ma perché non allargo i miei orizzonti e non offro i miei prodotti anche a chi ancora non mi conosce? e nel giro di due giorni ha creato un po tutto ed è  partita, ancora la strada è molto lunga ma è super positiva!

Ha un piccolo shop online su etsy che si chiama appunto ninartgrafica dove vende le sue creazione, la cosa davvero interessante è che chiunque puo decidere di personalizzare qualsiasi cosa dalle scritte ai colori ai disegni, ovviamente sempre col suo aiuto, ciò che loro le chiedono lei cerca di svilupparlo nel migliore dei modi secondo le loro esigenze ma mantenendo tutte le volte il suo stile che alla fine è la cosa davvero più importante.

Per il  futuro sogna che questo progetto continui ad andare avanti il più possibile e di potersi far conoscere per quella che è e per quello che ama fare, tutti noi dovremmo avere una passione che ci spinge ad oltrepassare i nostri limiti a raggiungere i nostri obbiettivi e ad arrivare un giorno chissà a dire “che bello ce l’ho fatta!”

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *