Saldi invernali | I nostri consigli

Anche se le festività e le vacanze sono giunte al termine, abbiamo comunque trovato un buon motivo per sorridere. Qual è? 

Sono iniziati i saldi invernali!

Li abbiamo attesi per mesi, sperando di fare l’affare con quel cappotto a quadri, dal prezzo troppo alto, o quella borsa scintillante che ci fa l’occhiolino da dietro la vetrina da settimane, ma la verità è che una buona parte del budget famigliare è destinata negli acquisti per i nostri bimbi, abbigliamento, scarpe e accessori per loro non sono mai abbastanza, e quale periodo migliore dei saldi per riuscire a fare acquisti con una spesa inferiore senza rinunce.

Ecco alcuni consigli per uno shopping intelligente, risparmiando!

Non fattevi ingannare dai cartellini rossi, controllate sempre i prezzi e la percentuale di sconto, attenzione alle rimanenze di magazzino, acquistate capi di tendenza o investite in capi “evergreen”.

Cogliete l’occasione per acquistare qualche capo per l’anno prossimo o per la prossima stagione (valutate di comprare il capo con una taglia in più) e conservate sempre gli scontrini per eventuali cambi.

Ma cosa comprare esattamente durante i saldi invernali di questo 2019? 

giacche e piumini

Un giubbotto nuovo è sempre un acquisto intelligente, e sarà perfetto per questa stagione, in attesa della primavera.
Ps: Se li amate potrete optare anche per un must have di questo inverno, il cappotto  color cammello! Classico ed elegante!

tute e felpe?

Non sono mai abbastanza, i bambini durante le attività scolastiche o nelle ore di gioco a casa hanno bisogno di look comodi, approfittate dei saldi per trovare qualcosa di trendy e low cost

outfit eleganti

Quando il contesto ce lo permette nulla ci impedisce di vestirli con capi particolari ed eleganti, ovviamente non potranno mancare nel loro armadio, optate per una gonna in tulle, un bel vestito , dei jeans, una camicia dal taglio semplice, è il periodo perfetto per non spendere una fortuna! 

le scarpe

“Non puoi comprare la felicità ma puoi comprare le scarpe, è più o meno la stessa cosa”
Lo sappiamo, per noi donne le scarpe non sono mai abbastanza, acquistate un modello adatto alla scuola, preferibilmente con gli strappi, magari delle sneakers a strappi e poi qualcosa di più carino per le uscite in famiglia o per le feste di compleanno! 

Anche voi avete il super potere di trasformare i soldi in scontrini?
(Sempre con un occhio di riguardo) 

Buon shopping!

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *