MOSCHINO e H&M: Co-branding collection | Capi e prezzi

Se per l’estate appena trascorsa la capsule collection nata dalla collaborazione tra due celebri marchi: H&M e  GP & J Baker (storico brand britannico) ci ha regalato capi dalle linee fluide, stampe floreali, motivi iconici e tessuti pregiati. Quest’autunno il brand svedese H&M si trasforma e ci propone una collezione anticonvenzionale e anticonformista, frutto dello statunitense Jeremy Scott, stilista e creative director di Moschino.

LA COLLEZIONE

Un autunno dettato da tubini in pelle, bomber corti dai colori grintosi, pallettes e stampe ironiche. Lo stile sfacciato e iconico del marchio Moschino porterà in casa H&M: Topolino & friends (probabilmente in occasione del suo 90° compleanno), pochette trasgressive, a forma di preservativo e stivali al polpaccio.

Se ve lo state chiedendo, no! Non avremo una collezione kids da poter acquistare. Alla proposta fatta da H&M di proporre una linea dedicata ai più piccoli Jeremy Scott ha rifiutato ed ha preferito ideare qualcosa di nuovo: cappottini con stampe per i nostri amici a 4 zampe.

Una limited edition che sarà disponibile solo online e in alcuni store selezionati. Valutando i capi proposti e i prezzi “low-cost” per un marchio di alta moda come Moschino bisognerà farsi trovare pronti con la wish-list alla mano, per non ritrovarsi a mani vuote al momento dell’uscita ufficiale.

Alcuni pezzi della collezione:

For dogs:

I miei capi preferiti? Il tubino nero, in pelle, dallo stile sadomaso, un must-have per questo inverno alle porte. La minigonna in jeans dal taglio a camicia e la giacca total gold. E i vostri?

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *