Pundapoo | T-shirt con stampa felice

Chi dava per spacciata la moda delle t-shirt con stampa, si sbagliava!

Nasce come souvenir negli anni 70 con il logo “I love New York” ideato da Milton Glaser e si espande con gli anni diventando il biglietto da visita di chi la indossa.

Un capo must-have, comode e trendy per un look casual, simpatiche e frizzanti per sdrammatizzare gli outfit più importanti.

Le scritte ironiche, simpatiche e caratteristiche oltre a stravolgere l’outfit donano a chi le indossa personalità! Per lanciare un messaggio, strappare un sorriso o descrivervi con una frase.. con questa tipoligia di t-shirt riuscirete nel vostro intento.

E se la moda del mini-me si incontra con un capo dalla stampa simpatica.. la scintilla è assicurata!

Eravamo alla ricerca di un brand che ci proponesse un’ampia scelta di capi personalizzati, Made in Italy e con spedizioni dai prezzi accessibili! Poi abbiamo conosciuto Pundapoo, un brand giovane, una coppia di creativi, che alla nascita del primo figlio, presi dall’enfasi della genitorialità hanno realizzato un e-commerce felice!

"Se non lo metterei mai a mio figlio allora non va pubblicato"

Una filosofia che abbiamo apprezzato, la scelta curata delle frasi e la stampa leggera al tocco, la cura del dettaglio e l’enfasi di questo brand.

PER TUTTA LA FAMIGLIA

Pundapoo propone body e bavaglini per i più piccoli, capi premaman per regalare un tocco in più alle foto ricordo della gravidanza, le t-shirt mini-me per tutti i componenti della famiglia.

Noi abbiamo scelto loro:

Da grandi amanti del sushi, il sabato a base di sushi è tradizione nella nostra famiglia, abbiamo scelto per Nicholas questa t-shirt:

Per me invece, amante dei capi estrosi ed originali ho scelto una t-shirt simpatica, che rispecchi il mio carattere e che lanci un messaggio a chi legge (Un esempio… al mio compagno!)

La realizzazione dei capi:

Ora chiedo a voi, quale tra i capi proposti da Pundapoo descrivono al meglio la vostra personalità?

Il loro sito: www.pundapoo.com

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *