Francesca @francyecri | Pedagogista

Francesca Silvestri

Francesca nasce a Venafro il 2 Febbraio del 1992 sotto il segno dell’Acquario.

E’ una ragazza solare, socievole, e faccia tosta quanto basta. Pratica il Karate dall’età di 5 anni fino a diventare campionessa Italiana e a far parte della Nazionale per molti anni. Questo sport l’ha aiutata molto a diventare più sicura di sé e a rafforzare il carattere.Adora i tatuaggi in lingua giapponese, infatti ne ha 5, e tutto ciò che riguarda il Giappone.

Si laurea in Scienze dell’educazione alla triennale e in Scienze Pedagogiche alla magistrale, realizzando il suo sogno di diventare Pedagogista. I suoi studi la rappresentano molto infatti ha un amore smisurato per i bambini e per tutto ciò che li riguarda.

Nel 2013 conosce il suo grande amore Cristian e da quel momento non lo molla più. Il 4 dicembre 2016, infatti si sposano e realizzano finalmente il loro sogno. Dopo il matrimonio Francesca si trasferisce a Roma, città in cui Cristian lavora, iniziando una nuova avventura lontano dagli affetti e dalle amicizie. A Roma decide di iscriversi al master in consulenza pedagogica per ampliare il suo bagaglio culturale. Mentre frequenta il master scopre, finalmente, di essere in dolce attesa e Il 9 gennaio 2018 diventa mamma della piccola Rachele.

In questo momento Francesca fa la mamma e crede che sia la cosa più bella e gratificante del mondo.

Please follow and like us:

2 thoughts on “Francesca @francyecri | Pedagogista

  1. Fancy sei la mamma più bella e buona Cristian mio amico e compaesano NN poteva scegliere compagna e moglie megliore un bacio e un imbocca a lupo x tutto e un mega bacione a Rachele ❤️❤️❤️❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *