La Rubrica di Alessia | Capospalla Bambina AW 18/19

Cappotti, mantelle , parka, piumini e pellicce ecologiche.  Lunghi, colorati, denim, a fiori o pelosi! Vediamo insieme i capospalla di questa stagione per le nostre piccole fashioniste!

Si sa il cappotto è un capo d’ abbigliamento che non può mancare in nessun armadio. Oltre a coprirci dal freddo è quel tocco finale per il nostro outfit invernale che lo rende originale e alla moda.

Dimenticate colori tristi e sbiaditi, la super tendenza di quest’anno sono i cappotti colorati, la moda, almeno per i capispalla, ci invade di colori. Troviamo il giallo in tutte le sue sfumature, l’arancio e il rosso, ma anche verde smeraldo, rosa e blu pavone. Non mancano le fantasie, dalle più classiche fiorate a quelle geometriche. I capospalla di quest’ anno quindi saranno in grado di soddisfare qualsiasi gusto e stile.

Ecco alcuni esempi che io ho scelto per voi !

Cappotto giallo senape uno dei colori più trend della stagione. Parte esterna con pellicciotto . Tasche funzionali nella parte anteriore. Linea molto femminile e taglio aderente.

Cappotto “maschile”,che abbiamo visto farsi strada nel guardaroba femminile negli ultimi anni finalmente anche in formato mignon,con revers a manica lunga , chiusura con bottoni davanti e finte tasche , spacco posteriore .

L’ecopellicia , uno dei “must have “ più importati di questa stagione , io ho scelto questo gilet che potete trovare in tutti i colori (ovviamente super low cost)

Piumino che sono certa non mancherà negli armadi delle nostre principesse soprattutto per la sua comodità, ma come sempre non vogliamo rinunciare allo stile, quindi ho scelto questo bellissimo modello rosa, con cappuccio rimovibile e tasche anteriori in pelliccia sintetica , imbottitura in piuma naturale .

Giubbotto di jeans tipo biker, con tasche anteriori a zip, collo e maniche con pelo, imbottito,perfetto anche per le giornate più fredde. Sul sito trovate lo stesso modello in diversi colori e fantasie.

Cappotto con colletto stile camicia e manica lunga. Chiusura con bottoni a contrasto e tasche a patta sul davanti.

Anche per questa settimana è tutto!

Qual è il vostro capospalla preferito?
                                                     Un bacio a tutte.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *