Stile | La Rubrica di Alessia Cepraga

LA RUBRICA DI ALESSIA 

Dopo le scarpe, le donne non possono fare a meno di loro: LE BORSE!

Oggi vi porto ad esplorare il mondo delle borse per le piccole fashion addict.

La moda non vuole farci passare inosservate, offrendoci una vasta gamma di colori, modelli e fantasie per grandi e piccini, per soddisfare ogni esigenza e personalità!
Allora non ci resta che scoprire insieme alcuni modelli più usati dalle donne ma come sempre in formato Mini!
Avventuriamoci nel mondo delle borse con qualche consiglio di shopping!
  • Lo Zaino! 
Una delle tendenze più amate del 2018,  zaini di tutte le forme e colori che conquistano immediatamente mamme e bimbi!
Io ho scelto questi due modelli super fashion, perfetti anche per chi non vuole rinunciare allo stile nemmeno all’ asilo!
1. Zaino Zara con finiture glitter e messaggio
 stampato sulla parte anteriore. Scomparto principale e due tasche anteriori in 3d a forma di stella e cuore. Manico e spallacci regolabili.
2. Avete detto Topolino? Si ma non ci dimentichiamo il lato fashion, è questo che io chiamo “capolavoro”, design unico e raffinato con la stampa di questo amatissimo personaggio Disney, in Black and Gold, e ampi cursori dotati di napine. Disney Store
  • Borsa di Paglia
Abbiamo parlato tanto di costumi nelle scorse settimane e non potevamo dimenticarci di lei: la Borsa di Paglia! Perfetta per abbinarla ai Beachwear più glam delle vostre piccoline, ma anche agli outfit serali!
Ho scelto per voi :
1. Mini cesta in paglia con dettaglio in ricamo a forma di margherite e lettere ricamate sul davanti, completa di manici e tracolla.Zara
2. Mini borsa da spiaggia, in paglia con dettagli in swarovski e palletes , arricchita da piccoli pon pon. River Island
  • Tote Bag
L’ultima tendenza per quanto rigurada le borse è la Tote Bag! Adatte ad ogni occasione, comode e funzionali, ma sanno essere anche preziose e originali, come questi due modelli che vi propongo:
1. Borsa nera con stampa a fiori, manici corti con dettagli in rosso, ricorda molto un noto brand che tutti conosciamo, ma questa fa parte della colezione di River Island
2. Raffinata e super elegante questa borsa sempre di River Island rosa pallido e dettagli in foil, taschino anteriore, pon pon in pelo come accessorio, dotata anche di un piccolo portamonete.
  • Tracolla
La moda passa, lo stile resta! La Tracolla, uno dei modelli da sempre più amato dalle donne e ora molto usato anche per le bimbe, super comoda e versatile, si adatta infatti ad ogni tipo di outfit dal più sportivo a quello Bon Ton.
1. Una via di mezzo tra ” low e high” cost questa bellissima tracolla di Guess, nera in finta pelle e con chiusura magnetica, molto semplice ma saprà valorizzare ogni look. La trovate su Zalando
2. Brillantini? Quale bimba non è attratta da questi piccoli puntini lucicosi. Sarà amore a prima vista con questa traccola da piccola Star di Next
Gli accessori in particolare le borse sono il modo più semplice per dare nuova vita ad ogni look, e renderli perfetti, soprattutto agli outfit basic (regola che vale per tutti!)
Fateci sapere quale’è il vostro modello preferito?
Processed with VSCO with a5 preset
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *