Stile | Sogna con Fabula: outfit

“HI GAYS THIS IS NOSTRO LOOK OF THE DAY”

Io, mamma Shawl ammetto che adoro il coordinato, ma lo amo talmente tanto che non esito nel dirvi, che secondo me, è il vero must have del momento per ogni famiglia che ama vestirsi divertendosi.

Negli occhi di Stella la magia, la felicità di indossare i capi identici al suo tata (Tata= Tato :fratello ribattezzato al femminile).

Un indumento che diventa un gioco, il nostro primo outfit brother&sister.  (se riusciamo a scrivere che non sarà l’ultimo scritto in italiano sarebbe perfetto :D)
Coordinato fratello e sorella o coordinato genitori e figli, capi che vi doneranno sempre un tocco di originalità e sicuramente non passerete mai inosservati!

Autentici e mai convenzionali in questo caso sono proprio  i capi di  Stefania Conte by Sogna con Fabula

 Una mamma deliziosa che ha deciso di far sposare le sue due passioni: moda e cucina, creando così un bistrot a Cosenza, in Calabria, con all’interno una boutique di abbigliamento pensato per tutta la famiglia.

Sogna con Fabula mi ha davvero rapito il cuore, vi basta visitare la sua pagina Instagram @sognaconfabula per capire: ogni foto, ogni capo, ogni dettaglio è pura poesia!
Gli abiti? Rigorosamente hand made in Italy baby’s!
 
E perché la vita è troppo breve per portare abiti banali, Christian e Stella Olena in questa foto indossano un completo coordinato fatto di cotone e tartan. Due materiali leggeri e freschi che insieme, creano la magia : superando cosi anche le più calde giornate d’estate!
 
Christian :T-shirt con taschino coordinato a bermuda (stile pantapalazzo) multicolor
Stella Olena : t-shirt con rouches peto coordinato alla culotte in tartan multicolor con fascia per capelli .
 

E voi, siete pronti ad indossare i vostri sogni?

 
 
Boutique Sogna con Fabula
 
Viale Trieste, 6 – 87100 Cosenza
Via Matteotti, 15 – 87036 Rende (CS)
Please follow and like us:

2 thoughts on “Stile | Sogna con Fabula: outfit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *