Valentina @mammapuntoacapo | blogger & graphic

Valentina nasce ad Orbetello, 38 anni fà.

Una donna tosta alla quale la vita non sempre ha sorriso.  Ha vissuto momenti bui, ma anche attimi belli da togliere il fiato, come l’incontro nel 2011 con il suo grande amore Pietro.

E’ con lui che Valentina crea la sua famiglia, prima con la nascita della dolce Ginevra e poi con quella della piccola Greta. Mamma felice, con l’arrivo della seconda bimba si trova pero’ ad affrontare una scelta difficile.

L’azienda per la quale lavorava da tanti anni le fa’ capire che da “mamma di due” non e’ più gradita, cosi si ritrova senza lavoro.

Lei non si lascia abbattere e prova ad inseguire quello che e’ il suo sogno, inizia a scrivere, cosa che ha sempre amato fare, ed apre il suo Blog Mammapuntoacapo.

Un modo per mettere un punto e ripartire da capo con un nuovo progetto tutto suo, un diario dove condivide con la rete la sua vita da mamma.

Valentina ama viaggiare, ama la moda, ama gli aperitivi con le amiche, ai quali non rinuncia neanche adesso che ha due bambine.

Ma quello che ama di più e’ mettersi in gioco, per questo ha aderito con tanto entusiasmo a questo nuovo progetto. Creare una community dedicata alla moda vista con gli occhi di una mamma. Il tutto insieme ad altre 8 ragazze stupende!!

Please follow and like us:

4 thoughts on “Valentina @mammapuntoacapo | blogger & graphic

  1. Un esempio per tutte le donne/mamme ….continua così Vale …Non mollare mai ….volaaaaaaaaa💓….piacere sempre più grande averti conosciuto….
    MARY84G

  2. Valentina la tua storia credo sia comune a molte donne e grazie alle tue parole chissà qualcuna prenderà ispirazione😉 Io ho solamente una figlia ma spesso mi sono trovata e mi trovo tuttora a riflettere sul mio ruolo di mamma lavoratrice… non è per niente facile! Grazieeeee e in bocca la lupo😘

    1. Grazie cara, ho voluto raccontare la mia storia qua, e sul mio blog, proprio per questo motivo. Non dobbiamo sentirci abbandonate, sole. Dobbiamo farci forza a vicenda. Io dopo un’anno dalla mia scelta posso dire di essere felice e di aver trovato il mio equilibrio tra il ruolo di mamma e quello di lavoratrice. Un grande abbraccio e grazie ancora per avermi scritto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *