Rachele @lovely_mamma | Facebook & Instagram

Rachele Limodio nasce a Scafati il 3 febbraio 1985,

Da sempre innamorata del mondo della moda, sogna fin da bambina di poter intraprendere questo percorso, un sogno però che non si è mai avverato.

Nell’ottobre del 2006 conosce il suo grande amore Luigi, nel 2012 diventa finalmente sua moglie e un anno dopo diventa mamma di Maria Rosaria.

Rachele ama il mare, un rifugio che le permette di ritrovare se stessa, ama viaggiare, scoprire tradizioni e guardare con occhi diverso quello che ha attorno. Ama ridere, scherzare e circondarsi di buoni amici. E come ogni donna, una volta diventata mamma, ama lo shopping per i suoi bambini.

Nel 2017 scopre di aspettare Alfonso, una gravidanza non sempre facile, che le ha regalato l’emozione di diventare nuovamente mamma.

Ad oggi Rachele Lavora come responsabile acquisti di una società. Una mamma paziente, forte e determinata, come il motto che ripete sempre a se stessa “Sorridi e vai oltre”. Ed è lei, con tutte le sue debolezze, ma la grinta di chi le supera tutte.

Tra il lavoro a tempo pieno e i suoi bambini approda in Momslowcost poco dopo la creazione della community, e assieme a Serena, Elisa e Maria ad oggi gestisce Momslowcost in tutti i suoi social.

 

Please follow and like us:

One thought on “Rachele @lovely_mamma | Facebook & Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *