Jessica @j_santaluc1a | blogger

JESSICA SANTALUCIA NASCE AD AGROPOLI,

un piccolo paese in provincia di Salerno, il 1 Settembre 1993.

Cresce diventando auto ironica, solare, socievole, testarda, sincera determinata, intraprendente, sportiva un po’ viziata e pigra quanto basta; insomma di aggettivi per descriverla ce ne sono molti ma per conoscerla meglio andiamo avanti con la sua storia .

Nel maggio del 2011 conosce Angelo che le rapisce il cuore e la conquista.

Passano gli anni e Angelo il 12 aprile del 2015 in ginocchio sul punto più alto della torre Eiffel  chiede a Jessica di diventare sua moglie.

Così il 5 settembre 2016 i due diventano marito e moglie sognando e desiderando una famiglia tutta loro.

Il 7 luglio 2017 alle ore 23:17 Jessica mette al mondo il suo piccolo Antonio. Inizia così a dedicare l’intera giornata ( e anche l’intera notte) al suo bimbo facendo la mamma 24 h su 24 ma grazie ai social riesce comunque a mantenersi in contatto con le sue amiche di sempre.

Jessica è tutto questo!

Una mamma che nonostante abbia una casa da pulire ,un marito anti social della quale occuparsi, riesce sempre e comunque a ritagliare un po’ di tempo per lei, per le cose che le piacciono per stare con le amiche, per andare in palestra o semplicemente per farsi una doccia che duri più di 7 minuti.

Jessica ha accettato di mettersi in gioco in questo progetto entrando a far parte della grande community di MOMSLOWCOST.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *